Annibale Cycling e la sua visione del colore!

Abbiamo sempre amato la bicicletta. Per tanti anni la nostra città, Bari, non era però adatta al suo utilizzo.

Zero piste ciclabili, pochi rivenditori e pochissime ciclo officine. Negli ultimi anni però è cambiato qualcosa. L'amministrazione si è dedicata molto alla città, rendendola sicuramente più "bike friendly" e, complici gli ultimi 12 mesi di pandemia, l'uso delle due ruote è aumentato a dismisura.

Nuove realtà si sono affacciate, come il Tazebike Ciclofficina (dove tra l'altro potrete trovare i nostri fantastici marsupi) e per fortuna sempre più persone si spostano in bicicletta.

Spinti dalla curiosità abbiamo fatto una ricerca cercando delle realtà che unissero la passione del WAX a quella delle biciclette e navigando un po' ci siamo imbattuti nella pagina di ANNIBALE CYCLING e...wow! Quanto colore e calore! Quello che piace a noi!

Le sue sono proposte per il ciclista moderno e colorato: berretti, guanti e piccole borse tutte realizzate a mano utilizzando il tessuto che noi amiamo.

Andatevi a fare un giro, curiosate un po'. Sicuramente troverete qualcosa che rallegrerà la vostra giornata in bicicletta!

-->https://www.etsy.com/shop/AnnibaleCycling<--